Guardare KICKASS è stata un'esperienza piacevole che ha avuto davvero dei momenti da culo. Sfortunatamente, Kickass 2 è crollato ed è deludente. <br/> <br/> Per realizzare il sogno di suo padre, Hit-Girl lascia Kick-Ass e si iscrive alla scuola.Nel frattempo Kickass si unisce a un nuovo gruppo per proteggere il cittadino. Con sua sorpresa, Red Mist crea il suo gruppo di mali per vendicare la morte di suo padre. <br/> <br/> Diretto da Jeff Wadlow, Kick ass 2 non ha nulla di nuovo da offrire. Il limite delle aspettative sollevate dal film originale sarà deteriorato dal sequel. Il film non ha una storia e la parte peggiore è che non una singola scena è gloriosa rispetto alla parte precedente. La direzione non è dove. La sceneggiatura è deludente. La modifica è OK. Le scene d'azione vanno bene. È di nuovo Chloë «Grace Moretz che brilla come una ragazza-hit. Sfortunatamente, il personaggio non è completamente sviluppato. Aaron Taylor-Johnson fa la sua parte bene <br/> <br/> Nel complesso, sono rimasto estremamente deluso dal sequel. Disastro. 1/5 Quando la vita diventa noiosa per l'ex combattente del crimine Kick-Ass (Taylor-Johnson), il suo ex-compagno Hit-Girl (Moretz) lo educa su come essere un vero eroe; mentre D'Amico (Mintz-Plasse) adotta un nuovo titolo malvagio. Anche se questa puntata ha ricevuto recensioni più negative rispetto al suo predecessore, non è peggiore in termini di qualità … non è sopravvalutato. Diventa rapidamente reale e non si imbatte in un momento noioso. Difetto fatale: il pubblico viene tolto dalla storia troppo spesso con l'insistenza e i ricordi dei personaggi che la trama dovrebbe essere radicata nella realtà. Jim Carrey è molto meno teatrale di quanto ti aspetteresti, ma comunque porta ancora il suo fascino. <br/> <br/> ** (su quattro) Kick-Ass 2 (2013) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Sequel al successo cult del 2010 ha Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) che vuole Hit-Girl (Chloe Grace Moretz) per unirsi al suo nuovo gruppo di eroi ma lei rifiuta per una promessa che ha fatto a suo padre. Non ci vuole molto perché Chirs D'Amico (Christopher Mintz-Plasse) formi il suo gruppo super cattivo per inseguire i bravi ragazzi e minacciare la loro sicurezza. KICK-ASS 2 sembra essere schiacciato dai media mainstream e devo ammettere che sono stato dalla loro parte per gran parte del film. Ho pensato che i primi venti minuti della foto fossero uno spreco totale, visto che i realizzatori stavano cercando di fare troppo e ha lasciato tutto lo sviluppo del personaggio e il set-up che si sono affrettati e messi in scena. Ho anche pensato che il film stesse cercando di essere troppo simile al primo ma non si avvicinava al suo fascino. Ciò include la violenza nelle scene d'azione, ma anche i momenti più tranquilli in cui qualcosa "importante" e sta cercando di dire sulla vita in generale. Un altro problema è che ci sono stati momenti in cui la violenza sembra aver oltrepassato il limite e il cattivo gusto, ma anche se dico tutto questo non c'è ancora dubbio che il film abbia funzionato a modo suo. Penso che la cosa migliore siano chiaramente le prestazioni con i quattro lead che fanno un lavoro formidabile nei loro ruoli. Questo è particolarmente vero per Moretz che ruba facilmente l'immagine e quando non è sullo schermo toglie l'intrattenimento. Peccato anche che Jim Carrey abbia voltato le spalle all'immagine perché in realtà è il miglior lavoro che ha fatto da anni. Scoprirò anche Morris Chestnut che offre un'altra performance molto forte. Anche John Leguizamo è divertente nella sua breve parte. Penso che una cosa del film sia la stranezza di vedere gli eroi senza un vero superpotere. Questo ancora non può aiutare la direzione piuttosto debole da Jeff Wadlow che sembra essere dappertutto. Questo è particolarmente vero durante le scene d'azione, che sono semplicemente troppo traballanti e non si può mai avere una buona visione di quello che sta succedendo. Tuttavia, i fan del film originale e quelli che si divertono con questi personaggi dovrebbero almeno essere moderatamente intrattenuti e vorranno guardarlo. Kick-Ass 2- il sequel di Kick-Ass (2010). La sfida integrata per Kick-Ass 2, che si trova nella difficile posizione di seguire un film che ha catturato un fulmine in una bottiglia. Chloà «Grace Moretz, più che imprecazioni dure mentre si trascinava in carrozzella, girava e volava nell'aria, sparando, pugnalando e strangolando diverse dozzine di coglioni, come una mini macchina da guerra ninja. E anche se Hit-Girl può ancora consegnare spettacolari mosse degne di Kill Bill - e lei possiede ancora lo schermo in ogni scena in cui si trova - non è la stessa cosa che proviene da una donna più lunga, più lankier, quasi. < br /> <br/> Il nuovo film inizia proprio da dove si era interrotto il vecchio: sui gradini del liceo locale dove Dave, Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson), ora è un upperclassman e Mindy fiduciosi, Hit Girl, è una umile matricola. Con la sua vita sociale ora in un buon posto, Dave prude il suo talento da supereroe dal livello appena capace a quello di Hit Girl, e Mindy accetta riluttante di essere il suo sensei. Questa sistemazione dura fino a quando non scendono in strada per un test drive che termina male e mette Mindy a terra, lasciando Dave a fare da solo nelle missioni notturne. Sai, proprio come ai vecchi tempi. <br/> <br/> Kic-Ass 2 non ha la stessa scintilla e originalità dell'originale, ma è comunque piuttosto divertente. La macabra violenza è ancora lì, le immagini sono ancora splendide e i costumi dei personaggi sono ben creativi. Sebbene Jim Carrey fosse pesante nei trailer ed è uno degli attori più famosi, non è nel film tanto quanto è stato concepito. Entra alle 24:30 minuti e fa bene la sua presenza. Anche se il suo personaggio ha delle scene memorabili, non ce la fa troppo a lungo, visto che la sua morte si avvicina (1:02:05) e infine (1:03:50). I cattivi erano un ottimo tocco per Kick-Ass come controparte. Una scena in particolare è dove vediamo il cattivo femminile (madre russa) sconfiggere un sacco di poliziotti che escono per la strada. Lungo la strada li sconfigge in una scena lanciando un tosaerba in cima alla macchina che li demolisce. Vediamo il vicino che non era altrettanto prevedibile (1:32:45). La violenza di Kick-Ass 2 sembra più violenta ma meno scioccante. È anche meno prevedibile, ma offre un intrattenimento elevato. Mi è piaciuto molto il primo film, ma in realtà mi è piaciuto molto. Pensavo fosse un film più coerente. Pensavo che la storia fosse molto buona, credibile in modo ridicolo. Ci sono molte risate ad alta voce quasi momenti slapstick che è tutto buono da parte mia. Ci sono un sacco di scene di lotta e gore ma tutto funziona in sintonia con il film. Hit Girl è di gran lunga il miglior personaggio del film, ma ho sentito che "The MotherF ** ker" (alias Chris D'amico o Red Mist del primo film) ha avuto un ruolo significativamente migliore nel secondo. Anche il personaggio principale è solido in questo. Ho sentito che la recitazione nel complesso è stata buona, anche se sono stato un po 'deluso da Jim Carey. Di solito è un personaggio così pieno di vita nei film, ho sentito che era un po 'troppo sottomesso in questo. <br/> <br/> Nel complesso ho pensato che fosse un grande film di supereroi con una bella storia, molte risate, azione e quasi uno schifo di sangue. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente. Il mio film preferito dell'anno finora. <br/> <br/> 8 su 10
Nakiwal replied
342 weeks ago