Nakiwal replied

341 weeks ago

Babylon 5 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La lunga notte di Centauri Prime è la prima trilogia di libri di Legion of Fire di Peter David. Si svolge poco dopo che Londo divenne Imperatore di Centauri Prime e sotto l'influenza del Drakh. È intrigante quanto la serie TV stessa. David crea un meraviglioso cattivo a Durla, il ministro della sicurezza interna di Londo. Sarebbe bello se David avesse scritto un romanzo di Dr Who.
Idioti come schifezze come Blowalon 5. Valori produttivi bassi, sceneggiature pretenziose e scarsamente recitati. Spazzatura insignificante Per la grande fantascienza, guarda UFO, Doctor Who, The Prisoner, Red Dwarf, Blake's 7 (da cui JMS ha strappato gran parte del B5) e MST 3K con Joel Hodgson. B 5 non ha niente a che fare. Il gusto dei suoi aderenti è spaventoso.
Raramente me ne frega un 10 e tutto quello che posso dire è la serie completa, che di recente ho preso in prestito dalla biblioteca locale, l'ho guardato due volte. Sfortunatamente l'ho seguito con Battleship Gallacia, che ho trovato carente e ho avuto una trama molto contorta. Sebbene avesse anche grandi attori, spartiti musicali, ecc. <br/> <br/> Considerando che questo è stato realizzato negli anni '90, è stato rivoluzionario ed è stato molto facile per me identificarmi con le intenzioni dello sceneggiatore e la narrativa creativa complessiva, e vedere i personaggi evolversi. Anche il libretto allegato alle varie serie di dischi è stato utile. <br/> <br/> Chi non ha potuto amare i vari personaggi, Londo e Vir, ma una piccola cosa mi ha sconcertato, quello che è successo ai Drahk, che avevano i custodi. Sembrano essere scomparsi dal loro pianeta catturato quando Vir divenne Imperatore. Forse si sono estinti tutti tranne quello dato da Londo per la maggiore età di David. Credo che sia andato fuori di testa dopo un periodo di bevute. <br/> <br/> Non posso davvero dire altro in lode di questa serie. Lo amavo. Era un capolavoro di concetto, continuità, e lo scrittore bene tu sei un maestro. Nessun'altra serie di fantascienza si avvicina, anche se sono un fan di Star Trek. Spero di ottenere i cinque dischi di lunghezza del film in futuro.
Ho letto i commenti, i voti su B5 rispetto ad altri spettacoli … Ho notato che alcune persone menzionano altri spettacoli - come BSG (Battle Start Galactica - il nuovo) e FireFly come dimostra che hanno qualcosa in comune con B5 . Sono d'accordo che hanno - i 3 spettacoli non sono solo serie - hanno trame a lungo termine. Se hai visto i 3 di loro, ovviamente, sapresti già che B5 è il campione in quest'area - l'intera trama della storia è stata conosciuta sin dall'inizio. Questo rende non solo un insieme di serie che deve intrattenere l'osservatore quando accade che la sua TV sia sintonizzata sul canale su cui è in esecuzione lo spettacolo. No, sono una saga completa. Se vuoi cercare un confronto, dovresti fare un confronto con Star Wars (SW) e non con Star Trek.Ancora SW ha realizzato la trama in 3 episodi (6 contando i nuovi 3) mentre B5 ha 110 episodi brevi + 5 film. <br/> <br/> Il problema è che la saga B5 è troppo buona, potrebbe essere necessario 6 intere stagioni invece di 5 per assicurarsi che la saga sia raccontata come dovrebbe. C'erano problemi di finanziamento, pressioni: JMS non era sicuro se ci sarebbe stato il 5 stagione. Quindi dovremmo stare attenti quando parliamo dei difetti nella trama - specialmente nella Stagione 4 e 5. Raccontare una saga coerente su un media che trasmette centinaia di spettacoli in cui ogni episodio è di per sé molto difficile - specialmente con un numero limitato budget. Ho visto lo spettacolo dopo che è stato completato - nel suo complesso, e molti di voi si trovano nella stessa posizione. Quindi, se sei come me prova a immaginare la tua reazione a un episodio occasionale colto sul televisore per caso. Ovviamente ti sentirai perso - qualcosa sta succedendo, ma il tuo non ha l'immagine shole. E 'chiaro il motivo per cui B5 non sarebbe redditizio se trasmesso allo stesso modo della maggior parte degli altri programmi TV - deve essere visto dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Finora, BSG sembra essere il primo spettacolo che riesce a raccontare una saga oltre la linea delle serie TV tipiche. Ma questo accade 10 anni dopo che B5 ha infranto le regole e ancora BSG sacrifica molte cose. Anche FireFly è un buon compromesso, ma ovviamente non abbastanza buono (visto che è stato interrotto dopo la 1 ° stagione). <br/> <br/> Quindi, il punto è che gli spettacoli così brillanti necessitano di un nuovo tipo di distribuzione e / o meccanismi di trasmissione. È divertente che i periodici in latino possano essere autorizzati a raccontare le loro stupide storie in migliaia di episodi e progetti epici come B5, BSG, FireFly e molti altri sono sotto costante pressione, spesso tagliati a metà mentre ne hanno bisogno solo di un centinaio episodi per darci qualcosa da ricordare per tutta la vita. Forse la tecnologia cambierà questo, forse no. Alla ricerca di un guadagno rapido, le aziende che trasmettono / vendono gli spettacoli possono continuare a privarci di qualcosa di meglio. Tuttavia voglio ricordare loro che Shakespeare vende ancora dopo tanti secoli, il finanziamento di alcuni progetti a lungo termine non è una cosa completamente folle da fare.
Di solito non spreco il mio tempo per i commenti, ma ho appena visto il pilota e diversi episodi della prima serie, e sono così sorpreso di vedere così tanti commenti positivi su questo! È così noioso, la recitazione è così CATTIVA, i personaggi sono così grotteschi, il set è così plastico e cartaceo! Per favore, non confrontarlo mai con Star Trek o Star Wars !!! (Lo ammetto, per i bambini potrebbe essere buono).

In the year 2258, it is ten years after the Earth-Minbari War. Commander Sinclair takes command of a giant five-mile-long cylindrical space station, orbiting a planet in neutral space. At a crossroads
b0e6cdaeb1
the Days Gone italian dubbed free downloadRetroactive - Non toccate il passato online gratuitoThe Son of No One in italian free downloadHunter X Hunter OVA download torrentitalian movie dubbed in italian free download Game Night - Indovina chi muore staseraScaramouche full movie hd downloadGli irriducibili full movie in italian free download mp4Assassin's Creed: Brotherhood 720p torrentDominion in italian free downloadCyborg Terminator 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.